Vivomixx 10 capsule

Descrizione di Vivomixx

Vivomixx  è un integratore alimentare contenente 450 miliardi di batteri lattivi e bifidobatteri di 8 diversi ceppi.

Come funziona?

Vivomixx copre la completa parete interna del tratto gastrointestinale con batteri probiotici. Normalmente dura circa 1 settimane prima che Vivomixx si è installato nell'intestino. Entro 20 giorni, una massima colonizzazione (raccolta di batteri du un terreno di alimentazione fisso) dei batteri nell'intestino. Quando l'assunzione giornaliera viene interrotta, i ceppi di batteri presenti di Vivomixx sopraviveranno ancora ca. 3 settimane nell'intestino.

Indicazione

Vivomixx aiuta a mantenere l'equilibrio della flora intestinale. Vivomixx è adatto per le persone con vari disturbi intestinali, tra cui la clite ulcerosa, la malattia di Crohn e la sindrome dell'intestino irritabile (SII , IBS o intestino spastico).

L'utilizzo di Vivomixx

La dose giornaliera raccomandata è di 1-4 bustine. E'possibile sciogliere il contenuto della bustina in acqua, yogurt o in qualsiasi altra bevanda fredda non gassata. Una volta miscelato, consumare il prodotto immediatamente. Non superare la dose giornaliera raccomandata. 
 
Vivomixx è confezionato in bustine che devono essere conservate nel frigorifero. La data di scadenza è stata indicata sulla confezione. Fuori dal frigorifero, una bustina ha una conservazione di mas. 7 giorni. Vivomixx può essere assunto in qualqiasi momento della giornata. Nei primi giorni è possibile di verificare una sensazione di gonfiore. Questo è di solito temporaneamente e è dato al fatto che la flora intestinale cambia. E possibile di ridurre il vostro dosaggio giornaliera per ottenere un processo più graduale. Può anche tentare di ridurre la quantità di grassi e carboidrati assorbiti attraverso il cibo. Le donne incinte o le donne che allattano sono invitate a contattare prima il medico di famiglia.
E possibile di utilizzare Vivomixx in combinazione con tutti i farmaci tra cui per esempio gli antibiotici.

Ingredienti Vivomixx

120 miliardi di batteri lattici liofilizzati e bifidobatteri, maltosio, antiagglomerante: biossido di silicio, maltosio, antiagglomerante: biossido di silicio (nano)
 
(Streptococcus thermophilus, Bifidobacteria (B. breve, B. longum, B. infantis), Lactobacilli acidophilus, Lactobacillus plantarum, Lactobacillus paracasei, Lactobacillus delbrueckii subsp. bulgaricus).
 
Senza glutine, senza lattosio, senza soia

Effetti Collaterali Vivomixx

A volte: Può verificare una sensazione di gonfiore nei primi giorni dell'uso di Vivomixx. E un fenomeno normale e temporaneo che può manifestarsi da questo tipo di integratori alimentari.

Attenzione

Vivomixx può rimanere fuori dal frigorigero durante 1 settimana e può dunque essere ordinato facilmente.
 
Vivomixx è un integratore alimentare e non deve essere utilizzato come sostituto di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
 
Questo prodotto non contiene coloranti artificiali, conservanti o dolcificanti artificiali ed è senza glutine.
 
-Vivomixx contiene la concentrazione più altamente disponibile di batteri benefici (450 miliardi per bustina) e si distingue così dagli altri probiotici che contengono a pochi miliardi di batteri.
- L'assunzione giornaliera raccomandata di Vivomixx è 1-2 bustine/sacchetti al giorno. Vi consigliamo di iniziare con 1 bustina al giorno. In caso di risultato desiderato dopo 2-3 settimane è possibile ridurre la dose a 1 bustina ogni altro giorno. Se non siete ancora soddisfatto del risulatato dopo 2-3 settimane, vi consigliamo di aumentare la dose a 2 bustine al giorno.
-Vi consigliamo di contattare il vostro medico se siete in dubbio concernente la quantità di Vivomixx che dovete prendere al giorno. I primi giorni dopo l'uso di Vivomixx, può verificare una sensazione di gonfiore. E di solito temporaneo. Se verifica una sensazione di gonfiore, può ridurre la vostra assunzione quotidiana.
-Vivomixx non è un farmaco, ma un probiotico. Vivomixx viene utilizzato da persone con vari disturbi intestinali, tra cui la clite ulcerosa, la malattia di Crohn e la sindrome dell'intestino irritabile (SII , IBS o intestino spastico) per favorire l'equilibrio della flora intestinale.
-Fin qui, non ci sono noti rapporti di sovradosaggio con Vivomixx o altri prodotti probiotici. Degli studi disponibili con Vivomixx hanno dimostato che non hanno avuto luogo delle reazioni tossici o indesiderati a causa dell'uso di Vivomixx. Solo una minoranza di utenti di Vivomixx sperimanta durante il trattamento una sensazione di gonfiore o di flatulenza (flatulenza). Normalmente dura circa una settimana prima che Vivomixx si è installato nell'intestino.
-Uno studio con Vivomixx ha confermato che entro 20 giorni, una massima colonizzazione (raccolta di batteri du un terreno di alimentazione fisso) dei batteri nell'intestino. Questo livello di colonizzazione elevato rimane stabile durante tutto il trattamento.
-Se viene interrotta l'assunzione giornaliera, i ceppi di batteri di Vivomixx sopravviveranno circa 3 settimane nell'intestino. Può prendere Vivomixx ogni giorno, fino a quando lo si desidera.
-Conservare in frigorifero (+ 2-8 ° C). Vivomixx contiene batteri vivi che sono sensibili al calore, si raccomanda pertanto di mantenere il prodotto refrigerato e lontano dalla luce. Tuttavia può essere conservato a temperatura ambiente (max + 25 ° C) fino ad una settimana. Evitare le alte temperature.
-Una serie di studi con probiotici, tra cui Vivomixx, sono stati eseguiti da bambini e in nessuno di questi studi c'è menzione di una reazione indesiderata.
-Vi consigliamo di discutere l'uso di Vivomixx per bambini con il vostro medico.
-E possibile di utilizzare Vivomixx in combinazione con tutti i farmaci tra cui per esempio gli antibiotici. In caso di uso di antibiotici, il numo di "buoni" batteri nell'intestino riduce, ciò può disturbare la flora intestinale. In questo modi dei disturbi, come la diarrea, possono manifestarsi. Il numero di batteri elevato in Vivomixx aiuta a ripristinare l'equilibrio. E importante che i batteri sono presenti in quantità sufficienti per essere in grado di sopravvivere nell'ambiente acido nello stomaco e di arrivare finalmente in modo vivo nell'intestino. Vivomixx contiene 450 miliardi di batteri lattici liofilizzati e bifidobatteri per bustina.
Vivomixx contiene una combinazione unica di 8 ceppi:
Streptococcus thermophilus, Bifidobacterium breve, Bifidobacterium longum, Bifidobacterium infantis,
Lactobacillus acidophilus, Lactobacillus plantarum, Lactobacillus paracasei, Lactobacillus delbrueckii subsp.bulgaricus.
Vivomixx 10  capsule
€ 9,50

I clienti che hanno comprato questo articolo hanno comprato pure

Ultimi recensioni ed esperienze con Vivomixx

Lascia la vostra opinione
  • 4/5
    Recensito da
     
    Un buon prodotto, le capsule possono essere aperti ma sono anche facili da ingerire. Nei primi giorni ha causato un po' di gonfiore e mal di pancia. Consigliato!
  • 5/5
    Recensito da
     
    Il prodotto è ottimo. È arrivato nei tempi descritti dalla ditta e in ottime condizioni. Servizio di call center cortese ed efficiente. Prezzo conveniente. Consiglio il prodotto e la ditta.

Acquistare Vivomixx

Può ordinare il Vivomixx della marca Vivomixx, prodotto da Mendes S.A., ordinare in Italia con Farmaline attraverso la categoria:
Salute & Benessere > Problemi Intestinali > Stitichezza
Salute & Benessere > Problemi Intestinali > Flora intestinale - Probiotici