Posso pagare online in modo sicuro?

Quando si effettua un ordine con FARMALINE si può scegliere tra un pagamento online o tramite bonifico bancario. I pagamenti online vengono effettuati tramite il sistema sicurizzato della società Ingenico - Ogone, il leader nel settore dei pagamenti online sicurizzati.

Dopo il processo di ordinazione e quando ha scelto per il pagamento online, sarà indirizzato automaticamente al sito web sicurizzato di Ogone. I suoi dati di pagamento cripati vengono inseriti nel loro sistema tramite una connessione SSL sicurizzata. Le sue informazioni di pagamento critiche pertanto non verranno memorizzati sul nostro sito web. In questo modo possiamo garantire la massima sicurezza e può effettuare il suo pagamento online con Ingenico-Ogone in tutta sicurezza.

 

Quali metodi di pagamento offrite?

Attualmente offriamo i seguenti metodi di pagamento anticipato

  • Visa
  • Mastercard
  • PostePay
  • PayPal (2% costo di transazione di cui 1% a carico di FARMALINE)
  • Maestro
  • Bonifico bancario

Altri metodi di pagamento come assegni bancari o pagamenti in contrassegno non sono possibili.

Una volta ricevuto il pagamento, il suo ordine verrà elaborato e spedito nel più breve tempo possibile. Si prega di tenere presente che un trasferimento bancario può richiedere 3-5 giorni lavorativi.

 

Non sono sicuro che il pagamento è stato completato correttamente. Cosa posso fare?

Quando FARMALINE ha ricevuto correttamente il pagamento, le invierà per e-mail una conferma di pagamento. Il pagamento viene anche confermato nello storico degli ordini che può consultare tramite il suo account personale FARMALINE. L’ordine in questione sarà incluso in questa panoramica.

Se, dopo 3 giorni dall'esecuzione, la conferma del pagamento non è ancora stato ricevuta, le consigliamo di contattare il nostro servizio clienti per chat, telefono o tramite il modulo di contatto sul nostro sito web.

 

Su quale conto bancario posso pagare con bonifico?

Può pagare il suo ordine tramite bonifico bancario sul seguente conto bancario:

Farmaline
Dirk Hartogweg 14
5928LV Venlo

IBAN: BE70 7390 1477 5525
BIC: KREDBEBB

Si prega di inserire il numero dell’ordine nella causale del bonifico in modo che possiamo collegare efficientemente il suo pagamento al suo ordine.

 

Che cosa è un numero IBAN?

Il numero IBAN sta per “International Bank Account Number”. Viene utilizzato per rendere più facile le transazioni internazionali tra i conti e le banche in diversi paesi.

Il numero IBAN è composto da un massimo di 34 caratteri (alfanumerici) e si compone di 3 parti:

  • Le prime due lettere rappresentano il codice del paese
  • Le seguenti due cifre sono una somma di controllo
  • Le restanti cifre costituiscono il conto nazionale

Il codice IBAN di FARMALINE è “BE70 7390 1477 5525”.

 

Che cosa è un codice BIC?

Il codice BIC sta per “Bank Identifier Code”. Questo codice viene utilizzato per identificare le banche nei pagamenti internazionali. Un nome alternativo per il codice BIC è “l’indirizzo SWIFT”.

Il codice BIC contiene 8 o 11 caratteri (alfanumerici) e si compone di 4 parti:

  • Un codice di quattro lettere scelto dalla banca
  • Un codice paese di due lettere, secondo la norma ISO 3166-1
  • Un codice locazione di 2 caratteri
  • Un numero di reparto di 3 caratteri

Il codice BIC di FARMALINE è “KREDBEBB”

 

Quando devo pagare se scelgo per il pagamento tramite bonifico bancario?

Si consiglia di effettuare il pagamento il prima possibile. Il pagamento è la conferma che l’ordine potrà essere elaborato. Un ordine non viene mai riservato. La transazione del bonifico può richiedere 3-5 giorni lavorativi. In caso di un pagamento ritardato, si corre il rischio che alcuni prodotti non siano temporaneamente più disponibile. Se desidera ricever il suo ordine al più presto possibile, le consigliamo di effettuare il pagamento online.

Quando si sceglie per il metodo di pagamento per bonifico bancario, si ha due settimane per effettuare il pagamento. Dopo aver completato l’ordine attraverso il nostro sito web, riceverà per e-mail le istruzioni di pagamento tra cui:

  • Il conto bancario
  • Il numero IBAN
  • Il codice BIC
  • Il numero d’ordine che dovrebbe inserire nella causale del bonifico

 

Come posso ricevere il mio rimborso?

Un rimborso viene sempre effettuato sul suo conto FARMALINE. Il conto FARMALINE è un conto virtule che può consultare tramite il suo account personale FARMALINE. L’importo sul suo conto FARMALINE viene detratto automaticamente con il prossimo ordine. Se preferisce è anche possibile versare l’importo sul suo conto bancario. Dopo aver effettuato il login sull'account personale FARMALINE, potrà inserire il suo numero IBAN e optare per il versamento sul conto bancario.