Come posso effettuare un ordine?

Attraverso il sito web:

Può direttamente effettuare il suo ordine attraverso il nostro sito web aggiungendo i prodotti desiderati al carrello e poi seguire i passi suggeriti.

Attarverso lo storico degli suoi ordini:

Se desidera può effettuare un ordine precedente attraverso lo storico degli ordini visibile sul suo account FARMALINE.

Attraverso il nostro servizio clienti telefonico:

Quando ha bisogno di aiuto o consigli può contattare il nostro servizio clienti. Il nostro servizio clienti potrà registrare il suo ordine. Dopo la registrazione riceverà una e-mail per finalizzare l’ordine ed effettuare il pagamento.

Ordinare via e-mail, per chat o fax non è possibile. La ringraziamo per la sua comprensione.

 

Come funziona il carrello?

Il carrello è un carrello virtuale dove può raccogliere tutti i prodotti che desidera ordinare. Il carrello rimane in ogni momento disponibile sul sito web in alto a destra dello schermo.

Aggiungere un prodotto al carrello

In qualsiasi momento è possibile aggiungere un prodotto al carrello cliccando su “Aggiungi al carrello” con il prodotto desiderato.

Determinare la quantità desiderata di un prodotto durante l’ordine online:

Prima di aggiungere un prodotto al carrello con il pulsante “aggiungi al carrello”, può modificare quantità del prodotto da aggiungere utilizzanto il segno + o -. Trova questi segni a sinistra del pulsante “aggiungi al carrello” con in mezzo una cifra che rappresenta la quantità. E’ anche possibile modificare direttamente la quantità selezionando la cifra tra il segno + e - e inserendo la quantità desiderata con il tastierino numerico.

Modificare la quantità desiderata di un prodotto nell’elenco del carrello:

Cliccando sul carrello vedrà un riepilogo dei prodotti aggiunti al suo carrello. In questo riepilogo, nella colonna “quantità” ha la possibilità di modificare la quantità. Anche qui può cliccare sul segno + o - o selezionare la quantità ed inserire la quantità desiderata utilizzando il tastierino numerico.

 

Come faccio a sapere se il mio ordine è stato completato correttamente?

Il suo ordine è stato completato quando:

  • ha completato i cinque passi nel carrello
  • ha scelto il bonifico bancario o effettuato un ordine per telefono ed ha ricevuto una mail di conferma con le istruzioni di pagamento
  • ha effettuato il pagamento online tramite il sistema Ogone sicurizzato e ricevuto una e-mail di conferma del pagamento

 

Come posso ricevere una fattura per il mio ordine?

Durante l'ordine, al momento dell’inserimento dei suoi dati di fatturazione, ha la possibilità di indicare “Voglio ricevere una fattura”. La sua fattura sarà inviato per e-mail dopo che il suo ordine è stato consegnato al corriere.

Quando ha già effettuato l’ordine, può sempre scaricare la fattura tramite lo storico degli ordini che può consultare tramite il suo account personale FARMALINE. Le fatture sono disponibile nello storico degli ordini dopo che l’ordine è stato consegnato al corriere. Può scaricare la fattura cliccando su “Scaricare”.

 

Cos’è il mio numero di ordine?

Il suo numero di ordine è un numero a 10 cifre consecutive che viene generato automaticamente con ogni ordine. Trova questo numero:

  • Nella e-mail con le istruzioni di pagamento quando ha scelto per un pagamento tramite bonifico o quando abbiamo registrato l’ordine telefonicamente
  • Nelle e-mail di conferma di imballaggio e di spedizione del suo ordine
  • Sulla nota di spedizione che si trova nel suo pacchetto
  • Nello storico degli ordini che può consultare tramite il suo FARMALINE account personale

 

Posso seguire l’elaborazione del mio ordine? Come posso vedere lo stato del mio ordine?

Via e-mail La terremo informata dello stato del suo ordine. Riceverà una e-mail quando:

  • il suo ordine è stato registrato e completato correttamente
  • il pagamento è stato ricevuto
  • il suo ordine è stato imballato
  • il pacchetto con il suo ordine è in viaggio. In quel momento, riceverà anche il codice track&trace del corriere in modo da poter seguire lo stato del suo pacchetto durante il trasporto.

 

Ho appena ordinato, ma ho dimenticato qualcosa. Posso modificare il mio ordine?

Finché non ha ricevuto una conferma di imballaggio, ha la possibilità di annullare l’ordine attraverso lo storico degli ordini e optare per un rimborso. L’importo pagato sarà versato sul suo conto FARMALINE.

Se desidera, può poi rifare l’ordine dallo storico degli ordini. I prodotti saranno di nuovo aggiunto al carrello e Lei potrà modificare questo carrello o aggiungere altri prodotti. Seguendo i passi nel carrello, arriverà di nuovo al pagamento. Vedrà che l’importo già pagato, sarà detratto automaticamente dal suo conto FARMALINE. In caso ci fosse una differenza di prezzo, potrà scegliere uno dei nostri metodi di pagamento per finalizzare il suo nuovo ordine.

E’ anche possibile contattare il nostro servizio clienti.

Dal momento in cui riceve una conferma di imballaggio, non abbiamo più la possibilità di modificare il suo ordine.

 

Posso annullare l’ordine?

Finché non ha ricevuto una conferma di imballaggio, ha la possibilità di annullare l’ordine attraverso lo storico degli ordini e optare per un rimborso. L’importo pagato sarà versato sul suo conto FARMALINE.

Può anche annullare il suo ordine tramite il nostro servizio clienti. La consigliamo di contattarci per telefono o chat.

Quando il suo ordine è già stato imballato ed è pronto per la spedizione, non possiamo garantire che la cancellazione sia immediatamente efficace. Quando il pacchetto è stato spedito, è necessario aspettare il ritorno. Se desidera annullare l’ordine spedito, la consigliamo dunque di rifiutare la ricezione del pacchetto e di non firmare per il ricevimento.

 

C’è un errore nell’indirizzo di consegna. Posso modificarlo?

Se non ha ancora ricevuto una conferma di imballaggio del suo ordine, le raccomandiamo di contattare il prima possibile il nostro servizio clienti per chat o telefono. Così il suo indirizzo di consegna potrà essere modificato prima della spedizione.

Quando invece ha già ricevuto una conferma di imballaggio:

Con una consegna a casa o in ufficio con DPD/BRT

Se il corriere considera il suo indirizzo di consegna errato, sarà indicato nel tracking del suo pacchetto. Quando si nota che il corriere indica un errore di indirizzo, è necessario contattare il nostro servizio clienti via chat, per telefono o tramite il modulo di contatto sul nostro sito web.

Le correzioni di un indirizzo di consegna possono essere effettuate soltanto per indirizzi nello stesso paese di destinazione. Se le informazioni necessarie non vengono fornite dal cliente, il pacchetto sarà restituito a FARMALINE a causa di informazioni errate.

Con una consegna a casa o in uffico con BPost / Poste Italiane

Se il corriere considera il suo indirizzo di consegna errato, l’indirizzo non può essere modificato. Il pacchetto sarà restituito a FARMALINE a causa di informazioni errate.

  

Per sbaglio ho ordinato 2 volte. Cosa devo fare?

Quando ha effettuato un ordine doppio, questo normalmente non è un problema. Effettuando il pagamento per uno dei due ordini, i prodotti ordinati saranno consegnato una sola volta. Tuttavia, si consiglia di contattare il nostro servizio clienti in modo che possa annullare per lei il secondo ordine.

Quando entrambi gli ordini sono stati pagati e desidera ricevere un solo ordine, le raccomandiamo di contattare il nostro servizio clienti il più prima possibile per telefono o per chat. Così possiamo correggere questo nel modo più efficace ed effettuare il rimborso.

 

Ho scelto il pagamento con bonifico bancario, ma mi piacerebbe pagare online. Come posso fare?

Se il pagamento con bonifico bancario non è ancora stato effettuato, può tranquillamente effettuare un nuovo ordine attraverso il nostro sito web e scegliere uno altro metodo di pagamento.

In caso che il pagamento sia già stato effettuato, la consigliamo di contattare il nostro servizio clienti il prima possibile per telefono o chat.

 

Posso effettuare un ordine in base a dei prodotti ordinati precedentemente?

Può rifare un ordine precedente dallo storico degli ordini che si trova nel suo account personale FARMALINE. I prodotti saranno di nuovo aggiunto al carrello e potrà modificare questo carrello e aggiungere eventualmente altri prodotti.

 

Che cosa è un codice promozionale?

Un codice promozional è un codice che si riceve da FARMALINE per ottenere un vantaggio, una promozione o uno sconto su un particolare prodotto o ordine. Tali codici vengono inviati regolarmente e automaticamente via e-mail dopo essersi registrati sul nostro sito web e quando si è iscritti alla nostra newsletter.

 

Come posso utilizzare il mio codice promozionale?

Nel riepilogo del suo carrello vede a destra, accanto ai metodi di spedizione, un campo per inserire un codice promozionale. Inserisca qui il codice ricevuto e cliccchi sul pulsante ‘conferma’. Il contenuto del suo carrello o il valore dell’ordine sarà aggiornato automaticamente a seconda del codice inserito e della promozione associata.

Attenzione: può essere utilizzato 1 solo codice promozionale per ordine.

 

Come posso utilizzare il credito sul mio account?

Un credito sul suo account FARMALINE viene detratto automaticamente nel prossimo ordine. Nessuna operazione manuale da parte sua è necessario.